Home SPETTACOLO TV Italia’s Got Talent 2020, tutte le anticipazioni della quarta puntata del 12...

Italia’s Got Talent 2020, tutte le anticipazioni della quarta puntata del 12 febbraio

Ultimo aggiornamento 13:59

Cosa succede questa sera a Italia’s Got Talent? Quali novità, conferme, quali concorrenti? Ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata del 12 febbraio puntuale come sempre su TV8.

Italia’s Got Talent questa sera dedica la quarta puntata alle Audizioni. Chi ci sarà? Cosa bolle in pentola?

Italia’s Got Talent 2020, tutte le anticipazioni della quarta puntata: audizioni con Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini e Mara Maionchi

Dopo la pausa per il Festival di Sanremo, riparte su TV8 Italia’s Got Talent. Come sempre il confermato cast dei giudici si prepara ai verdetti. Ecco allora Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini carichi per tornare a valutare anche questa settimana, i concorrenti del quarto appuntamento delle Audizioni.

Prosegue pertanto la ricerca dei finalisti che si aggiungeranno a quelli già qualificati, World Taekwondo Demonstration Team, il Golden Buzzer di Mara Maionchi, Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family e il chitarrista Silvio Cavallo.

Nella puntata di mercoledì 12 febbraio, con start alle ore 21.30, ecco una compagnia internazionale che guiderà i telespettatori in un videogioco, un ragazzo di tredici anni che farà un trial in motociclo. E ancora, una baby crew di hip-hop giovanissima, e una imitazione di Julio Iglesias.

Spazio anche alla magia: Joe Bastianich e Lodovica Comello saranno le cavie di una prova di magia mentalista, mentre Frank Matano sarà parte di un numero dark.

Poi una coppia di amici si cimenta in 12 tipi di balli in soli 100 secondi, compresa la Gangnam Style; e ancora un pianista nigeriano racconterà la sua storia sulle note di Bob Dylan.

Dal backstage Lodovica Comello guiderà i concorrenti, sul palco. Si ricorda come funziona la gara: in soli 100 secondi, i protagonisti guadagnare i 3 “sì” dalla giuria.