Home SPETTACOLO GOSSIP Jade Mega, chi è la sorella influencer di Taylor Mega: età, carriera,...

Jade Mega, chi è la sorella influencer di Taylor Mega: età, carriera, vita privata, Instagram

Ultimo aggiornamento 13:20

Questa sera sarà in onda tra i tanti altri ospiti di CR4 la Repubblica delle donne di Piero Chiambretti: lei è Jade Mega, donna splendida, avvenente, e sorella di Taylor Mega. Le due, oltre a condividere la professione di influencer, e ad essere sorelle, sono sempre più spesso al centro di una grande attenzione mediatica.

Ma chi è Jade Mega e cosa sappiamo di lei, della sua vita privata e dei rapporti con la sorella? E’ presto detto.

Jade Mega, chi è la sorella influencer di Taylor Mega: età, carriera, vita privata, Instagram

Dunque, scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è Jade, la sorella minore di Taylor Mega? Jade Mega è la sorella minore di Taylor Mega e, come lei, vanta una genetica davvero più che apprezzabile.

Capelli biondi e sempre più nota nel mondo social, è divenuta in questi ultimi tempi una vera e propria stella di Instagram. Ad oggi vanta quasi 4 mila follower sul suo profilo social, jade_mega.

La sua professione? Al momento vanta una carriera da influencer. Come la sorella, è originaria di Carlino, un paesino in provincia di Udine. Insieme a sua sorella Taylor ha creato una linea di costumi, la Mega Swim, che pubblicizzano sui rispettivi profili Instagram.

Dal punto di vista personale, ama definirsi una ragazza dolce e riflessiva e a differenza della sorella non sembra essere poi così veemente e testarda come la stessa Taylor si definisce.

Di lei si ricorda, per citare alcuni exploit, come al Cinema di Venezia del 2018 abbia sfilato sul red carpet insieme alla sorella sfoggiando gli abiti dello stilista Matteo Evando Manzini.