Home SPETTACOLO GOSSIP Jeremias Rodriguez: chi è: età, vita privata, Instagram del fratello di Belen...

Jeremias Rodriguez: chi è: età, vita privata, Instagram del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez

Ultimo aggiornamento 14:00

Che la loro fosse una famiglia social lo si è ormai appurato con chiarezza: che la loro popolarità continui a crescere, pure. Ma se la più famosa di tutti, Belen, ha aperto le danza della fama da anni e la sorella minore, Cecilia, ha costruito il suo personaggio, lui Jeremias Rodriguez, si sta facendo altrettanto strada.

Di chi stiamo parlando? Appunto, di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e di Cecilia Rodriguez, le due sorelle note al grande pubblico.

Ebbene chi è? Cosa sappiamo di fratello di Belen? Qual è la sua età, e come si svolge la sua vita privata? Ecco tutte le informazioni conosciute sul fratello di Belen.

Jeremias Rodriguez: chi è: anni, social, curiosità e gossip sul fratello di Belen

Cosa sappiamo sull’età, la vita privata del fratello di Belen? Jeremias Rodriguez, divenuto popolare dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e per le diverse ospitare, come quella di Verissimo, è stato anche noto per i suoi flirt.

Uno in particolare, molto discusso, con Soleil Sorge. Ma cosa sappiamo di lui? Argentino, Jeremias Rodriguez come le sue sorella Belen e Cecilia vive in Italia e, dopo essere stato al Grande fratello vip, ha preso parte anche a L’Isola dei famosi.

Jeremias Rodriguez, è divenuto piuttosto noto al pubblico grazie ai reality show specie appunto Il Grande fratello vip quando partecipò insieme alla sorella Cecilia.

Entrambi fratelli minori della meravigliosa Belen Rodriguez e Jeremias è in Italia da poco. Nasce nel 1988 in Argentina da Gustavo e Veronica: da quando è in Italia è al centro dei gossip.

Jeremias ha avuto ad esempio una relazione con l’ex tronista di Uomini e donne Rossella Intellicato, con Giulia Salemi e Aida Yespica, mentre si è discusso molto della sua storia con Priscilla, la quale è esterna al mondo dello spettacolo.
Jeremias è molto legato a Belen e al nipote Santiago. Inoltre non ha mai negato il rapporto con Fabrizio Corona e ad Andrea Iannone, ex compagni della sorella.