Home SPETTACOLO GOSSIP Juliana Moreira chi è la showgirl brasiliana moglie di Edoardo Stoppa: età,...

Juliana Moreira chi è la showgirl brasiliana moglie di Edoardo Stoppa: età, carriera, vita privata, amori, segno zodiacale, studi, peso, altezza

Sarà protagonista, questa sera, di uno scherzo alle Iene con la complicità del marito Edoardo Stoppa e lei, probabilmente, saprà prenderla con la consueta ironia che le viene riconosciuta. Lei è  Juliana Moreira  showgirl brasiliana moglie, appunto, dell’inviato di Striscia di Edoardo Stoppa e, naturalmente, molto nota per essere stata un volto di diversi programmi di Antonio Ricci.

Ma chi è Juliana Moreira e cosa sappiamo di lei? Ecco una analisi di tutte le sue caratteristiche, dalla carriera alla vita privata passando naturalmente dagli amori.

Juliana Moreira chi è la showgirl brasiliana moglie di Edoardo Stoppa: anni, esordi, Antonio Ricci, Brasile, social

Nata  il 15 aprile 1982, 37 anni e del segno zodiacale dell’Ariete, Juliana Moreira, di professione modella e showgirl ha parecchio da raccontare di sè.

Nata a Osasco, alta 174 cm per 65 kg, è molto attiva sui social. Juliana Moreira ha un account social su Instagram Facebook Twitter ed anche un  sito Web: http://www.julianamoreira.net e anche una florida carriera alle spalle.

Come detto Juliana Moreira è nata il 15 aprile 1982 a Oscaso, a San Paolo, in Brasile. Molto appassionata di sport, in primis atletica leggera e ballo, ha seguito diversi corsi di Samba Rock e di Forrò, due balli tradizionali del suo paese di origine. Inoltre, è appassionata della cultura thailandese.

Juliana Moreira ha diversi tatuaggi sulla schiena, fatti proprio in Thailandia insieme al marito Edoardo Stoppa.

Per l’appunto vive una storia d’amore con Edoardo Stoppa da 2007. I due hanno avuto due figli: il 25 luglio del 2011 è nata Lua Sophie, mentre il 29 agosto del 2016 Sol Gabriel. Juliana ed Edoardo si sono poi sposati con nozze civili il 10 novembre del 2017.

Juliana Moreira chi è la showgirl brasiliana moglie di Edoardo Stoppa: gli esordi

La showgirl Juliana Moreira ha studiato a San Paolo, dove si è diplomata presso l’Escola Leonor Medes de Barros. A 11 anni ha iniziato a lavorare nella farmacia della madrina Fatima, prima di seguire la strada della moda, tanto da divenire testimonial di agenzie di moda molto rinomate di San Paolo (Ford Models e Fox) e di marchi brasiliani. Inoltre, ha iniziato a lavorare anche nella tv brasiliana.

Il 2005, però, è stato l’anno della svolta: l’amore di sua mamma per i film e la musica italiani l’hanno portata in Italia, dove inizia a lavorare come modella. Nel 2006, poi, passa a Mediaset.

Juliana è stata valletta di Cultura moderna nel 2006/2007 e di Cultura moderna Slurp nel 2007 e ancora, conduttrice di Paperissima al circo e di Capodanno con Paperissima nel 2007, di Paperissima Pan e Paperissima Sprint nel 2008/2009.

Nel 2010 ha condotto Matricole e Meteore, è stata ospite fissa di Fenomenal e comparsa di The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?. Nel 2011 ha condotto Paperissima Sprint, nel 2012 è stata comparsa di Colorado, dal 2013 al 2015 conduttrice di Paperissima Sprint e nel 2015 concorrente della seconda edizione di Si può fare!. Dal 2017 è tornata a condurre Paperissima Sprint con il Gabibbo.

Inoltre, dal 2017 fa parte de Il libro della giungla: il viaggio di Mowgli – Il musical e nel 2009 ha vinto il Leggio d’oro con il Premio alla voce dell’estate televisiva.