Home SPETTACOLO TV Junior Bake Off Italia, puntate di oggi 15 settembre 2020: orario, canale,...

Junior Bake Off Italia, puntate di oggi 15 settembre 2020: orario, canale, sfide

Ultimo aggiornamento 09:24

Junior Bake Off, puntate in onda oggi 15 settembre 2020: anche oggi come ormai da tradizione tv il noto appuntamento con le sfide di Bake Off Italia che, in questi ultimi giorni, si è riproposto nella sua versione Junior. Anche nella giornata del 15 settembre 2020 giungono due puntate, e sotto il clamore delle sfide culinarie tutte da ‘gustarsi’ ci sarà da divertirsi. Ma chi saranno i partecipanti? Quali sono le puntate di oggi?

Il programma di Real Time mette in moto le prove di cucina e torte e dolci, e anche nella giornata del 15 settembre 2020 mette in duello talenti pasticceri italiani. Chi vincerà?

aggiornamento ore 00.01

Dunque anche oggi 14 settembre lancia altri due appuntamenti. Che cosa vederemo nelle puntate di junior Bake Off Italia oggi nella giornata di oggi 15/09/2020? E quali saranno le sfide culinarie il game sul cooking? Quali i concorrenti?

aggiornamento ore 3.00

Leggi anche: Bake Off Italia 2020: quando inizia, data, orario, anticipazioni, presentatori, numero puntate e streaming

Junior Bake Off Italia puntate 15 settembre 2020: inizio, canale, orario, concorrenti, streaming

Ecco cosa vedremo oggi in tv nella trasmissione dei fornelli dedicata ai più piccoli:

14:50 Junior Bake Off Italia – Ep.5

Nel primo appuntamento odierno, per la prova creativa i giudici e Benedetta chiedono ai bambini di preparare la merenda da portare a scuola e che preveda un prodotto da forno, una crema di accompagnamento e della frutta sfiziosa.

15:55 Junior Bake Off Italia – Ep.6

In questo episodio, per la prova creativa, i concorrenti dovranno preparare la pizza. Per la prova tecnica, i giudici hanno invitato i nonni e gli uomini di famiglia dei concorrenti che, sotto la guida dei bambini, cucineranno la torta del nonno.