Home SPETTACOLO TV Junior Bake Off Italia, puntate di oggi 2 settembre 2020: orario, canale,...

Junior Bake Off Italia, puntate di oggi 2 settembre 2020: orario, canale, sfide

Ultimo aggiornamento 13:53

JAunior Bake Off, puntate in onda oggi 2 settembre 2020: anche oggi come ormai da tradizione tv il noto appuntamento con le sfide di Bake Off Italia che, in questi ultimi giorni, si è riproposto nella sua versione Junior. Anche nella giornata del 2 settembre 2020 giungono due puntate, e sotto il clamore delle sfide culinarie tutte da ‘gustarsi’ ci sarà da divertirsi. Ma chi saranno i partecipanti? Quali sono le puntate di oggi?

Il programma di Real Time mette in moto le prove di cucina e torte e dolci, e anche nella giornata del 2 settembre 2020 mette in duello talenti pasticceri italiani. Chi vincerà?

aggiornamento ore 00.01

Dunque anche oggi 2 settembre lancia altri due appuntamenti. Che cosa vederemo nelle puntate di junior Bake Off Italia oggi nella 2/09/2020? E quali saranno le sfide culinarie il game sul cooking? Quali i concorrenti?

aggiornamento ore 3.00

Leggi anche: Bake Off Italia 2020: quando inizia, data, orario, anticipazioni, presentatori, numero puntate e streaming

Bake Off Italia puntate 2 settembre 2020: inizio, canale, orario, concorrenti, streaming

Bake Off Italia, il programma di pasticceria condotto da Benedetta Parodi intrattiene i fan con puntate replica in questi giorni.  Il cooking show farà ritorno a settembre e terminerà tra novembre e dicembre del 2020 il venerdì alle 21:10 su Real Time. Ma oggi con le puntate di Bake off Italia del giorno 2 settembre 2020 cosa hanno in serbo?

Leggi anche: Palinsesti Discovery 2020/2021: Real Time senza Amici e con Sex Clinic, l’amore dopo il carcere. Novità

14:30 Junior Bake Off Italia – L’apparenza inganna

Oggi fanno il loro ingresso sotto il tendone i 10 migliori mini-pasticceri d’Italia impegnati in sfide che metteranno a dura prova le loro abilità. Ad aiutarli l’ospite speciale Biondo.

15:45 Junior Bake Off Italia – Tutto si trasforma

Per gli 8 mini-pasticceri la sfida si fa ostica. Per aiutarli nella competizione correranno in loro soccorso Benedetta Rossi per la prova creativa e Angelo Pisani per la prova tecnica.