Home SPORT CALCIO Juve-Bayer Leverkusen, Sarri: “Ronaldo, Dybala e Higuain insieme? Non ancora”

Juve-Bayer Leverkusen, Sarri: “Ronaldo, Dybala e Higuain insieme? Non ancora”

Ultimo aggiornamento 14:59

La partita con l’Atletico Madrid ha fatto bene sperare: la Juve è apparsa tonica, concentrata, pericolosa. Soprattutto consapevole della propria forza. La Champions League non spaventa la squadra di Sarri, che anzi sembra esaltarsi in campo europeo.

La prova del nove arriverà però domani, quando i bianconeri affronteranno il Bayer Leverkusen nel secondo turno del Gruppo D di Champions League. Una partita da non sbagliare per alimentare ancora l’obiettivo passaggio del turno. Alle 14 e 30 Sarri presenterà la gara in conferenza stampa, seguite il live con la nostra diretta testuale.

Sarri: “Dobbiamo fare un grande risultato”

Aggiornamento 14 e 30

Inizia la conferenza stampa di Sarri: “Il nostro punto di maturazione spero sia basso, vuol dire che abbiamo grandi margini di miglioramento. Dobbiamo scendere in campo con l’obiettivo massimo sapendo che ci sono altre 9-10 squadre con la stessa forza nostra. Gli episodi possono essere fondamentali. Abbiamo un obiettivo solido ma la Champions può dipendere anche da altri fattori, anche casuali. Non mi porrei obiettivi se non passare il turno e poi vedere turno per turno dove andare. Chiaro che poi l’obiettivo è andare fino alla fine”.

“Ramsey? Domani abbiamo necessità di fare un grande risultato. Tra oggi e domani vorrei avere un gruppo focalizzato solo su questo match. Aaron sta venendo fuori da un infortunio lungo e brutto, ha ancora margini di miglioramento visto che ha fatto tre spezzoni di partita consecutivi: mi ha sorpreso per come si è inserito velocemente ma penso e spero che abbia ancora margine per migliorare”.

“Ronaldo, Higuian e Dybala insieme? Per un tifoso da bar può essere un’ipotesi affascinante. Ma io devo pensare anche all’equilibrio di questa squadra”.