Home SPORT Juventus-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni orario e dove vederla in TV

Juventus-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni orario e dove vederla in TV

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sul Bologna e il consolidamento del primo posto che la Juve è chiamata ad un altro impegno, questa volta europeo. I bianconeri sono infatti impegnati domani martedì 22 ottobre nella gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca.

La partita è in programma alle ore 21 e sarà trasmessa da Sky Sport e in streaming sarà possibile vederla grazie a Sky Go, il servizio di Sky che permette di usufruire dei servizi della tv satellitare sul proprio dispositivo mobile.

Juventus, Lokomotiv Mosca, le probabili formazioni

Sarri è intenzionato a schierare più o meno la stessa formazione che ha battuto il Bologna, per dare continuità ad un undici che sta dimostrando di poter fare bene con chiunque. È successo con l’Atletico Madrid e con l’Inter: i bianconeri hanno diverse alternative, ma l’ossatura della squadra sembra ormai quella.

Il ballottaggio più importante riguarderà come sempre l’attacco, con Higuain e Dybala a contendersi il ruolo di punta al fianco di Ronaldo. La scelta è come al solito difficile da intuire, perché entrambi stanno dimostrando di poter fare bene come spalla del portoghese. Il modulo sarà ancora il 4-3-1-2, con Bernardeschi alle spalle della coppia d’attacco. A centrocampo, rispetto alla gara di campionato, Matuidi prenderà il posto di Rabiot. In difesa invece difficile vedere il recuperato Danilo, che potrebbe essere invece schierato nella prossima di campionato.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

Lokomotiv Mosca: Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Murilo, Krychowiak, Joao Mario; Smolov