Home SPORT CALCIO Juventus, Sarri: “Ronaldo a Sanremo? Ha riposato…”

Juventus, Sarri: “Ronaldo a Sanremo? Ha riposato…”

Ultimo aggiornamento 16:53

La vittoria con la Fiorentina è stato tanto netta quanto contestata. Un 3-0 che ha dato adito a proteste, soprattutto da parte di Commisso. Il presidente viola ha infatti attaccato la Juventus e il presunto favoritismo degli arbitri nei confronti dei bianconeri. Un attacco frontale che portato a strascichi anche durante il resto dell’intera settimana.

Per questo la marcia d’avvicinamento alla gara con il Verona non può essere considerata tranquilla sul fronte bianconero. Tra polemiche, allenamenti di fuoco e sguardi alla vetta è spuntato… Sanremo. Cosa c’entra la kermesse canora con il calcio? La presenza di Ronaldo all’Ariston, anche se Sarri assicura che abbia riposato.

Verona-Juventus, la conferenza di Sarri

L’allenatore bianconero ha analizzato in conferenza stampa la gara con il Verona, che si preannuncia complicata, anche in virtù dello stato di fiducia della squadra di Juric, reduce dal pareggio dal sapore di vittoria all’Olimpico contro la Lazio: “Il Verona sta facendo una grande stagione. È una partita difficile e questo penso sia chiaro anche per i miei giocatori. Mi aspetto un approccio di buon livello, ne parleremo nelle riunioni ma mi sembrerebbe di sottovalutare la loro intelligenza insistendo su questo punto”.

Sarri ha poi parlato della partecipazione di Ronaldo a Sanremo: “Conoscendolo, Ronaldo avrà riposato nelle ore giuste, sono sicuro che si presenterà in allenamento al massimo della condizione, come ha sempre fatto dopo il problema al ginocchio”, ha concluso l’allenatore bianconero.