Home SPORT CALCIO Juventus-Udinese, la probabile formazione di Sarri: Higuain o Dybala?

Juventus-Udinese, la probabile formazione di Sarri: Higuain o Dybala?

Ultimo aggiornamento 18:39

L’obiettivo della Juventus è chiaro: riscattare i due passi falsi in campionato con Sassuolo e Lazio. Due stop che hanno rallentato la corsa alla vetta dei bianconeri, superati dall’Inter in testa alla classifica. La sconfitta ha fatto male alla squadra di Sarri, che si è però prontamente riscattata in Champions con la vittoria sul Bayer Leverkusen che ha confermato la vetta del girone della competizione.

Contro l’Udinese Sarri cambierà tanto rispetto all’ultimo turno di Champions League, che ha dato conferme positive in campo europeo. La Juve deve però dimostrare di essere guarita anche in Serie A, dove sta perdendo punti nei confronti dell’Inter.

Juve, dubbio in attacco

Sarri ha già fatto alcune scelte, ma deve sciogliere alcuni dubbi, soprattutto legati all’attacco. Contro l’Udinese Ronaldo è sicuro del posto, al suo fianco Dybala è favorito su Higuain, che comunque resta in ballottaggio. Resta anche viva l’ipotesi del tridente utilizzato nel finale della gara con il Bayer.

Di seguito la pribabile formazione bianconera in vista della sfida con l’Udinese: Szczesny; Danilo/De Sciglio, Bonucci, de Ligt/Demiral, Alex Sandro; Rabiot/Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi/Higuain; Dybala, Ronaldo