Home SPETTACOLO MUSICA Kenneth Petty (Zoo), chi è il marito di Nicki Minaj: età e...

Kenneth Petty (Zoo), chi è il marito di Nicki Minaj: età e passato turbolento

Ultimo aggiornamento 12:21

Foto coloratissime e pose esagerate, in tipico stile Nicki Minaj. Così la rapper statunitense ha annunciato la sua gravidanza su Instagram. La voce aveva iniziato a circolare quando l’artista aveva deciso di ritirarsi dalle scene per un po’ di tempo per “dedicarsi alla famiglia”. In più le continue storie in cui parlava di “voglie notturne” hanno posto l’attenzione sul suo possibile stato interessante.

Ipotesi confermata dalla cantante che in quattro scatti ha mostrato il pancione e annunciato la bella notizia. La rapper, diventata icona pop e re della scena mondiale, può vantare collaborazioni con i maggiori artisti statunitensi come Drake e l’uscita di quattro album. Di lei si sa più o meno tutto, al contrario del marito Kenneth Petty, scopriamo chi è.

Kenneth Petty, un passato difficile

Kenneth Petty è un rapper, nome d’arte Zoo. Ha 42 anni, quindi è più grande di Nicki che ne ha invece 37. Di lui non si sa molto: ha conosciuto l’attuale moglie diversi anni fa, i due , infatti, erano amici d’infanzia. L’amicizia si è trasformata in amore e la celebre rapper ha sorvolato sul passato turbolento del marito.

Kenneth Petty è stato infatti in carcere per diversi anni per rapina, aggressione e tentato stupro. Reati bollati dalla Minaj come errori di gioventù. I due si sono sposati il 21 ottobre del 2019 senza cerimonia. Ora l’imminente arrivo del figlio annunciato su Instagram, in tipico stile Ricki Minaj.