Home ATTUALITÀ Kim Kardashian positiva al test del Lupus: cos’é, la malattia autoimmune

Kim Kardashian positiva al test del Lupus: cos’é, la malattia autoimmune

Ultimo aggiornamento 08:48

Kim Kardashian positiva al test del Lupus: la notizia ha fatto scalpore e intristito, oltre che la protagonista e i familiari, tutti i fan della star.

La rivelazione  arriva nella nuova puntata del reality show “Al passo con i Kardashian” nel quale alla It Girl viene diagnosticata la stessa malattia autoimmune di Selena Gomez.

kim Kardashian in lacrime: è positiva al test del Lupus

Una doccia gelata per Kim Kardashian. La It Girl è risultata positiva all’artrite reumatoide e al lupus. Ma che cosa è questa malattia?

In pratica si tratta di una rara malattia di natura autoimmune, che colpisce organi e tessuti del corpo.

Per la celebre Kim la rivelazione, allargata ai fan arriva dalla prima puntata della diciassettesima stagione di “Al passo con i Kardashian”, il reality statunitense sulla vita personale della celebre famiglia.

Kim Kardashian scoppia a piangere quando lo scopre in uno studio medico.

“I tuoi anticorpi sono positivi al lupus e all’artrite reumatoide”, le dice il dottor Daniel Wallace, chiarendo anche che “a volte questi test mostrano dei falsi positivi”.

Ma la 38enne scoppia a piangere, davanti a un audience ancora sotto shock.

“I prossimi giorni saranno un inferno. Devo capire che cos’ho e come posso risolverlo”, ammette. “Pensare al dolore che avverto alle mani e a quanto sta accadendo può essere spaventoso. Ero ansiosa di capire che cosa non andava.”