Home SPETTACOLO TV La Guerra è finita, anticipazione ultima puntata 3 Febbraio 2020: Ecco come...

La Guerra è finita, anticipazione ultima puntata 3 Febbraio 2020: Ecco come finisce

Ultimo aggiornamento 11:31

Siamo alle battute finali. Oggi,lunedì 3 febbraio 2020 in prima serata di Rai arriva l’ultimo episodio de La Guerra è finita in prima Tv assoluta. La serie, che è stata molto seguita e apprezzata da un corposo numero di fan, aspetta il pubblico con le emozioni finali. Cosa accadrà?

Che genere di epilogo c’è da attendere? Quale sarà la conclusione di La Guerra è finita? Ecco un focus sulle anticipazioni sulla trama questa sera su Rai 1.

La Guerra è finita, anticipazione ultima puntata 3 Febbraio 2020

Naturalmente le anticipazioni partono dalla fine dell’ultima puntata. Ebbene, cosa è accaduto la settimana scorsa? Come sanno bene gli appassionati della serie, Davide ha messo Mattia nei suoi radar, mentre Stefano ha incontrato la Marchesa: la nobile ha però deciso per lo sfratto esecutivo.

Nel mentre, una volta visto che lo stemma in camera di Mattia è della Guardia Repubblicana, Davide prosegue le indagini scoprendo che si tratti di rapporti con i fascisti. Stefano organizza un piano per sfuggire alla morsa dell’Arma: finge che i ragazzi siano malati per rinviare lo sfratto di qualche settimana. Di contro, accade che Sara riveli a Giulia del suo bacio con Mattia e a Ben arriva una lettera dalla donna che ama scoprendo che ha cambiato idea su di loro.

aggiornamento ore 3.41

Giulia va poi a una festa in città per persuadere la Marchesa a rinunciare allo sfratto mentre Sara si scusa con Mattia per la reazione dopo il bacio. Doccia fredda, poi: Marchesa non si presenta al ballo, mentre Gabriel si infila nella tenuta della nobile per rubare il pezzo di una moto: la Terenzi però non lo denuncia, gli offre la colazione.

Giorni dopo questi eventi, Davide scopre che il nome di suo figlio è nei registri di un lager chiuso dagli americani. Intanto, Gabriel confessa a Miriam di aver sfruttato una indecisione del Comandante per ucciderlo e fuggire con Valerio. Più tardi, Davide ha la forza di baciare Giulia, mentre dal suo conto, vinta dai ricordi Sara prende la pistola di Davide per vendicarsi.

aggiornamento ore 8,01

La guerra è finita, anticipazioni episodio 4 e ultima puntata

Dunque come finisce l’ultima puntata di La guerra è finita? Ebbene, si scopre la vera identità di Mattia attraverso le indagini di Davide: una situazione che porterà delle complicazioni tali da mettere i ragazzi in pericolo.

Intanto, Davide farà un ragionamento sulle proprie azioni, capendo di aver sbagliato con Giulia e provando a chiederle scusa. La donna ha messo a repentaglio il loro rapporto e le intese con la Marchesa, per via delle sue azioni poco diplomatiche.

Davide è però ormai certo di amarla: ma la donna lo ricambia? Siamo in un contesto storico del resto epocale: nel paese si parla di prime votazioni e i cittadini sono in estasi.  Il clima è di rinnovamento, di speranze, e anche la tenuta dei Marchesi finisce tra le conseguenze del voto: i ragazzi potranno voltare pagina?

aggiornamento ore 11.23