Home SPETTACOLO TV La Pupa e Il Secchione e viceversa su Italia 1: quando torna,...

La Pupa e Il Secchione e viceversa su Italia 1: quando torna, terza edizione, Paolo Ruffini, provini, Italia1, anteprima, indiscrezioni, spoiler

Torna La Pupa e il Secchione. Proprio così. Dopo tante voci, chiacchiere, rumors e spifferi, si può scrivere un’altra pagina di questa saga dell’attesa de programma nato qualche anno fa.

La Pupa e Il Secchione e viceversa saranno Italia 1 con Paolo Ruffini, tornano dopo dieci anni dall’ultima apparizione in televisione. Cosa ci sarà da aspettarci? Ed è tutto vero? Facciamo un pò di chiarezza con le anticipazioni e gli spoiler sul programma prossimo a iniziare.

La Pupa e Il Secchione e viceversa su Italia 1: terza edizione Gennaio 2020, Paolo Ruffini, provini, anteprima, spoiler, dieci anni dopo

A dieci anni di distanza, torna La Pupa e Il Secchione su Italia 1 . La terza edizione de La Pupa e Il Secchione inizierà a gennaio 2020 in prime time di Italia 1.

Il titolo completo di questa edizione è La Pupa e Il Secchione e viceversa: l’ultimo passaggio tv è del 2010, quando andò in onda La pupa e il secchione – Il ritorno. In quel caso si trattava de sequel della prima, che fu contraddistinto da un grande successo, una attenzione quasi incredibile da parte del pubblico e si trasformò in un evento di costume.

Alla conduzione delle prime due apparizioni tv del programma c’era Enrico Papi, ora invece ci sarà Paolo Ruffini.

Quanto ai contenuti de La Pupa e Il Secchione 2020, è chiaro, saranno molti simili idealmente all’anima che ha contraddistinto le due edizioni precedenti. Al centro c’è la preparazione o la impreparazione dei protagonisti, che idealmente metteranno nella logica contrapposizione la bellezza e l’avvenenza fisica e la cultura e l’intelligenza.

Non resta che seguire dunque cosa accadrà nel format tv dopo dieci anni di latitanza.