Home SPETTACOLI TV La Pupa e il Secchione e viceversa: vincono Maria Assunta Scalzi e...

La Pupa e il Secchione e viceversa: vincono Maria Assunta Scalzi e lo stripper Stefano Beacco

Scalzi e Stefano hanno vinto La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Il rinnovato format di Italia 1 è arrivato alla conclusione proprio in questi minuti e, ad aggiudicarsi il titolo, sono stati Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco.

Un successo per i due dopo una finale a dir poco roboante. Dunque sono stati la filologa Maria Assunta Scalzi e lo stripper Stefano Beacco a conquistare il titolo di ‘campioni’ de La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Ecco come è andata.

La Pupa e il Secchione e viceversa: trionfano Maria Assunta Scalzi e lo stripper Stefano Beacco. Il racconto della finale

Dopo la qualificazione per primi al ‘Bagno di Cultura‘, giocato concon i secondi classificati, e cioè Andrea Santagati e Stella Manente, la coppia dei ‘viceversa’ è balzata in testa, riuscendo ad accaparrarsi il titolo di campioni e, soprattutto, il montepremi di 20mila euro messo in gioco dalla produzione del programma.

Si conclude così dunque il fortunato show condotto da Paolo Ruffini con la bella e prosperosa Francesca Cipriani.

Aggiornamento ore 1.49

Dunque, vincono filologa Maria Assunta Scalzi e lo stripper Stefano Beacco. Come detto al secondo posto si piazzano Andrea Santagati e Stella Manente. Invece al terzo posto si sono posizionati Massa e Marina. Arrivano al quarto invece Mazzoni e Angelica.

Una finale molto emozionante, ricca, pirotecnica, con cambi di ritmo e visita importante, come quella dei parenti dei concorrenti.

Nella fase finale de la Pupa e Il Secchione e Viceversa i concorrenti hanno dovuto superare varie sfide, come la Kiss Marathon, giudicata da Maria Monsè, che ha ‘obbligato’ le coppie a baciarsi per 45 minuti. Poi la prova televendita, guidata da Giorgio Mastrota, le domande di Maestra Flavia, e anche le prote di recitazione con Sandra Milo.

I protagonisti hanno dovuto re interpretare alcune scene di film come Rocky, Ghost e Titanic, e Cinquanta Sfumature di Grigio.

aggiornamento ore 6,34

Nella sfida Nudi Alla Meta, i partecipanti hanno dovuto togliersi tutti gli indumenti. Infine, le tre coppie finaliste si sono sfidate nel test “Su di Noi“, in cui toccava rispondere a domande, nascoste in punti del corpo, sui loro rispettivi partner. Mazzoni e Angelica sono risultati ultimi, piazzandosi al quarto posto.

E’ arrivato poi il Synthony Test, e Alessandro Cecchi Paone ha decretato la vittoria di Santagati e Stella, affidando a Massa e Marina la posizione di bronzo. Ma al Bagno di Cultura Scalzi e Stefano, con un punteggio di 9-3, hanno vinto il programma e il montepremi di 20.000 euro.

aggiornamento ore 10.30