Home SPETTACOLO TV La Repubblica delle Donne, puntata 29 Gennaio: anticipazioni su temi e ospiti...

La Repubblica delle Donne, puntata 29 Gennaio: anticipazioni su temi e ospiti di Piero Chiambretti

Questa sera alle ore 21.25 ritorna l’apprezzato e seguito appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne, il talk show di Piero Chiambretti che su Rete 4 miete successi a suon di ilarità, approfondimenti e ospiti eclettici e pirotecnici.

Una serata al cardiopalma quella con La Repubblica delle Donne: una puntata, quella di oggi 29 Gennaio 2020 che promette scintille. Basti pensare ad alcuni degli ospiti. Per esempio, tra i protagonisti della serata con Piero Chiambretti ci sarà l’attrice Serena Grandi. E poi, chi altro? Quali i temi e gli argomenti trattati? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera.

La Repubblica delle Donne, puntata 29 Gennaio: anticipazioni su temi e ospiti di Piero Chiambretti. Serena Grandi, chirurgia estetica e post-voto

Serena Grandi, musa di Tinto Brass, raccoglierà tutti gli elementi di una lunga carriera e l’affronterà con Chiambretti a tutto tondo. Poi, ecco come sempre il solito appuntamento con Vittorio Feltri col vignettista Vauro Senesi, e spazio corposo dedicato alla politica dopo le regionali in Emilia-Romagna e Calabria.

Tra i temi anche però quello della chirurgia estetica tramite la presenza di Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Chi ci sarà, poi, accanto al mattatore Piero Chiambretti?

Ecco il solito rinomato parterre: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio e le consuete Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, e ancora Francesca Barra e Maria Vittoria Longhitano.

Sempre presenti le soprano Appassionante, Rosalia Porcaro e Katia Follesa. Con loro anche le seguitissime ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa “Trilli” e il saggio Peppino.
L’ultima puntata, quella della settimana scorsa, è stata contraddistinta dai festeggiamenti per gli gli 80 anni di Iva Zanicchi e dalla lunga confessione di Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi.