Home SPETTACOLO CINEMA Lady Gaga rifiuta Sanremo, il motivo

Lady Gaga rifiuta Sanremo, il motivo

Ultimo aggiornamento 12:12

Lady Gaga a Sanremo 2020, un annuncio che aveva generato un clamore mediatico considerevole intorno alla kermesse sonora più famosa d’Italia. La Rai avrebbe infatti voluto omaggiare le origini siciliane della star americana (che di cognome fa Germanotta), offrendo allo stesso tempo uno show indimenticabile agli spettatori.

Amadeus, prossimo conduttore di Sanremo, sta cercando infatti di rendere lo spettacolo il più entusiasmante possibile, con una scelta accurata dei co-conduttori, artisti e anche ospiti. Per questo il Messaggero aveva riportato l’intenzione di portare sul palco di Sanremo 2020 un’artista internazionale come Lady Gaga, che avrebbe dato sicuramente lustro allo show.

Lady Gaga dice no, i possibili sostituti

Avrebbe, già, perché nelle ultime ore sta circolando la notizia di un rifiuto di Lady Gaga, che in realtà non avrebbe mai firmato un contratto con la Rai come circolato nei giorni scorsi. L’artista, diventata famosa grazie alla musica ma capace di vincere i più prestigiosi premi individuali anche come attrice, non sarà quindi presente sul palco di Sanremo 2020.

A riportare la triste notizia il settimanale Chi, che rilancia invece con due nomi da urlo per sostituire la Germanotta. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, infatti, la Rai sarebbe in trattativa con Bradely Cooper e Meryl Streep come super ospiti internazionali.