Home SPETTACOLO GOSSIP Laerte Pappalardo: chi è e cosa fa il figlio di Adriano Pappalardo...

Laerte Pappalardo: chi è e cosa fa il figlio di Adriano Pappalardo ed ex di Selvaggia Lucarelli

Ultimo aggiornamento 14:34

Laerte Pappalardo è un personaggio televisivo, figlio del cantante Adriano Pappalardo ed ex marito della giornalista Selvaggia Lucarelli, con la quale ha vissuto un rapporto burrascoso oggetto delle cronache di gossip per molto tempo.

Laerte Pappalardo: chi è, età, compagna, figlio e cosa fa l’ex marito di Selvaggia Lucarelli

Laerte Pappalardo nasce a Milano nel 1976 da Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Conosce Selvaggia Lucarelli ai tempi della partecipazione del padre Adriano Pappalardo all’Isola dei Famosi nel 2007. Ne nasce una storia d’amore e un matrimonio che dura tre anni, dopo i quali inizia una lunga battaglia legale fra i due, che fra l’altro si contendono anche il figlio Leon.

Nel 2013, Selvaggia Lucarelli aveva affermato che Laerte non rispettava i termini della separazione e gli obblighi di mantenimento del figlio Leon. L’avvocato della famiglia Pappalardo smentì categoricamente.

Laerte Pappalardo è stato varie volte ospite di trasmissioni televisive, e ha poi partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, esattamente come suo padre. In quella occasione, strinze una profonda amicizia con Nina Moric.