Latina, con The Harlem Voices arriva il magico Natale con il vero gospel americano

    Ultimo aggiornamento 00:00

    Il vero gospel americano arriva anche a Latina per regalare momenti di felicità alle famiglie italiane. Il progetto porta la firma della Baltimore Production che presenta A Gospel night con The Harlem Voices, un mini tour che vede solo cinque date italiane tra cui Latina e precisamente la sua location di benvenuto, ovvero il Teatro Moderno il 19 dicembre alle 21.

    Quindi arriva in Italia, The Harlem Voices con un gospel eccezionale, intenso e dinamico, inoltre, finalizzato a creare melodie armoniose e “live”; il genere in questione è travolgente e oscilla tra i diversi toni del ben noto r’n’b, soul e funky. Un’esplosione di note che sapranno arrivare dritto al cuore degli ascoltatori e che ovviamente saranno in grado di animare le famiglie: la natura vigorosa ed energica sa come coinvolgere anche i più piccoli.

    Arriva così a Latina una ventata di freschezza grazie allo “sprint” degli artisti in questione che amano esibirsi anche in coreografia che sono una vera gioia per gli occhi e regalare un tocco di allegria alla già magica stagione natalizia.

    Con le loro decadi di esperienza The Harlem Voices, sette elementi, cinque voci e una sezione ritmica composta da tastiera / basso e batteria, guidati dal leader Eric B. Turner hanno interpretato le scene più famose e prestigiose, gruppi di grande importanza: un’esplosione artistica che sarà “giudicata” direttamente dal pubblico.