Home SPETTACOLO GOSSIP Laura Cremaschi e lo sfogo sul viso, l’appello su Instagram: “Attenti a...

Laura Cremaschi e lo sfogo sul viso, l’appello su Instagram: “Attenti a giudicare”

Ultimo aggiornamento 13:38

Con la luce giusta, i filtri adatti e la corretta angolazione quasi tutte le imperfezioni possono sparire in foto. Da anni ormai, da quando l’arte dell’apparire è diventato quasi un requisito fondamentale nella nostra società, chi ci è riuscito – a fare dell’apparenza un’arte – mette in guardia gli aspiranti dal non credere a tutto quello che si vede sui social.

In queste ore ha fatto molto parlare il post di Aurora Ramazzoti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che ha pubblicato una foto su Instagram in cui il suo viso è arrossato dalle imperfezioni e da qualche brufolo. Niente di strano per una giovane ragazza della sua età che può essere soggetta a sfoghi cutanei. Ma è rarissimo invece vedere un’influencer spogliarsi della propria perfezione davanti ai propri followers.

Laura Cremaschi e la rivelazione dell’imperfezione

View this post on Instagram

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

A post shared by Laura Cremaschi (@cremaschina) on

Dopo la foto di Aurora Ramazzotti sui social è scoppiata una gara di solidarietà verso la giovane e alcune colleghe hanno deciso così di accodarsi. Lo ha fatto anche Laura Cremaschi, protagonista di Avanti un altro, che su Instagram ha postato delle foto risalenti al 2015 in cui mete in mostra un pesante sfogo sul viso che ha superato grazie a duna cura specifica.

In un lungo post la showgirl ha raccontato così quel periodo: “Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta!”.

Continua Cremaschi: “Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!”, ha concluso la showgirl.