Home SPORT CALCIO Lazio, Andreas Pereira vicino: accordo raggiunto

Lazio, Andreas Pereira vicino: accordo raggiunto

Ultimo aggiornamento 13:19

La Lazio sul campo ha risposto presente: due gol al Cagliari e primi tre punti del campionato conquistati. Mercoledì c’è l’Atalanta per confermare la partenza positiva, intanto il club biancoceleste lavora sul mercato per regalare a Inzaghi i rinforzi richiesti a gran voce per affrontare al meglio la prossima Champions League.

La campagna acquisti era inizia con l’illusione dell’arrivo di David Silva, che ha così alzato le aspettative dell’ambiente. Non sarà il fenomeno spagnolo, ma la Lazio ha nel mirino, e anzi, ha quasi già definito l’affare, di Andreas Pereira, giocatore offensivo del Manchester United.

40 presenze lo scorso anno con i Red Devils, la stagione attuale è finito invece ai margini a causa di arrivi dal mercato a Manchester. La Lazio punta forte sul ragazzo, ha strappato il sì del giocatore e ora tratta con lo United. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

Una richiesta ritenuta soddisfacente dalla Lazio che ora sferrerà l’affondo decisivo. Percepisce 2 milioni a stagione, un ingaggio in linea con la politica societaria biancoceleste, che da anni ormai riesce a garantire stipendi importanti per rendere ancora più appetibile la piazza biancoceleste.