Home SPORT CALCIO Lazio, ecco Andreas Pereira: chi è il nuovo acquisto biancoceleste

Lazio, ecco Andreas Pereira: chi è il nuovo acquisto biancoceleste

Ultimo aggiornamento 11:22

È atterrato a Roma mentre la Lazio aspettava di scoprire il suo futuro in Champions. Sarà stato felice Andreas Pereira di scoprire che giocherà contro il Club Brugges, lui che in Belgio ci è nato prima trasferirsi in Olanda. La Lazio ha esultato due volte: per l’arrivo del talento del Manchester United e per la sorpresa di essere capitata in uno dei gironi più morbidi della competizione. Anche se a quei livelli è difficile pensare di aver avuto fortuna.

Sciarpa della Lazio al collo e qualche posa per i cronisti presenti: così Andreas Pereira si è presentato appena messo piede a Roma dopo un volo provato che lo ha portato a Ciampino. In serata ha visitato la sua nuova città, poi a letto presto. Questa mattina di buon’ora, infatti, era già alla clinica Paideia per svolgere le visite mediche di rito.

La firma arriverà in giornata, poi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Prestito biennale con riscatto fissato a 20 milioni: questa la formula che ha portato Pereira a Roma. Giocatore duttile, può essere impiegato come mezzala e a supporto della punta. Inzaghi ci crede, ora starà a lui valorizzare il talento del giovane fantasista.