Home SPORT CALCIO Lazio, infortunio Strakosha: il comunicato del club

Lazio, infortunio Strakosha: il comunicato del club

L’arrivo di Reina avrebbe dovuto spronarlo a fare meglio, alla fine lo ha relegato al ruolo di secondo. Non è una stagione facile per Thomas Strakosha, scivolato nelle gerarchie di Inzaghi e fermo ai box per un problema fisico. Sì, ma quale? Se ne è parlato molto nelle ultime settimane, si è vociferato anche della necessità di un intervento chirurgico.

Niente di tutto questo, lo precisa la Lazio. Il club biancoceleste ha rilasciato un comunicato in cui rinnova la fiducia al portiere albanese e fissa i tempi di recupero, non così larghi. L’operazione è scongiurata, Strakosha potrebbe tornare presto tra i pali. Di certo dovrà superare la concorrenza di Reina, ora anche vicino al rinnovo di contratto.

“Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro –scrive la Lazio in un comunicato – Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo”.

Continua la nota: “Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività. Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste”.