Home ATTUALITÀ Lazio, Radu escluso dalla lista per il campionato. La Roma lascia fuori...

Lazio, Radu escluso dalla lista per il campionato. La Roma lascia fuori Pastore

Ultimo aggiornamento 11:53

La Lazio ha presentato le liste per la prossima Champions e il campionato. C’è una sorpresa: manca Stefan Radu. Il difensore, bandiera e pilastro della squadra, è stato escluso. Ma c’è un motivo. Il romeno è infatti uscito infortunato dalla gara contro l’Inter, dovrà stare fermo per alcune settimane. Il suo rientro non è previsto prima di novembre.

Per questo il club biancoceleste ha deciso di escluderlo, almeno inizialmente. Per quanto riguarda la lista del campionato è possibile effettuare due modifiche entro gennaio. Una di queste coinvolgerà di certo Radu, che non appena sarà tornato arruolabile dovrebbe prendere il posto di Vavro in lista. Anche Lulic, al momento escluso, dovrebbe effettuare lo stesso percorso.

Ecco spiegato quindi il motivo dell’esclusione dalla lista per il campionato e la presenza invece in quella della Champions League. Quest’ultima non prevede infatti modifiche almeno fino al prossimo turno, per questo Radu lì è presente al posto di Vavro.

Nessuna sorpresa invece per la Roma, che ha presentato la lista dell’Europa League da cui è stato escluso Javier Pastore. L’argentino è fuori dal progetto tecnico, è nella lista dei partenti da diversi mesi, ma il pesante ingaggio ne preclude la cessione, almeno momentaneamente.