Home SPORT CALCIO Lazio, scelto il difensore: Musacchio ad un passo

Lazio, scelto il difensore: Musacchio ad un passo

La Lazio ha scelto il nuovo difensore, è Mateo Musacchio, in scadenza con il Milan, a cui andrà un indennizzo pari a 1 milione di euro. Il club biancoceleste ha accelerato nelle ultime ore, ha stretto il cerchio attorno all’argentino, che ha vinto il testa a testa con altri profili simili.

L’infortunio di Luiz Felipe – fermo almeno due mesi – ha spinto la Lazio a mettere mani al portafogli, non poteva rischiare di giocarsi la seconda parte di stagione con un difensore in meno. La zona Champions è sempre più vicina, il Bayern Monaco spauracchio imminente, sarebbe stato un peccato arrivare al momento clou con dei rimpianti.

L’affare Musacchio ha preso quota negli ultimi giorni, è diventato concreto tra ieri e oggi. L’argentino potrebbe addirittura aggregarsi alla squadra di Inzaghi già nelle prossime ore. Trentuno anni, quattro in rossonero. Il contratto in scadenza a luglio ha anticipato i titoli di coda, ormai scontati. La Lazio ha scelto: Musacchio arriverò a Roma per sostituire Luiz Felipe.