TV

Le Iene show anticipazioni puntata oggi 26 Novembre 2019: Intervista doppia Vittoria Puccini e Francesco Scianna

Tra poche ore, esattamente questa sera in pieno prime time tornano in tv Le Iene Show sempre su Italia Uno e tra le anticipazioni che sono già emerse c’è quella relativa a Vittoria Puccini e Francesco Scianna che vengono posti al centro della nota intervista doppia.

Tra ‘processo’ e domande ‘private’ e scanzonate, dunque le Iene ‘torchiano’ come da costume Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Cosa c’è da aspettarci? Ecco alcuni spoiler forniti direttamente da Le Iene show sul web.

Le Iene show anticipazioni puntata oggi 26 Novembre 2019: Intervista doppia Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Spoiler già online

Dunque, in questo caso, non saranno loro ad interrogare qualcuno: Vittoria Puccini e Francesco Scianna, che dal 29 novembre su Canale 5 saranno presenti con il legal thriller “Il Processo” vengono messi sotto la lente di ingrandimento dell’intervista doppia di questa sera, martedì 26 Novembre a Le Iene su Italia 1 dalle 21,15.

“Mi sento attore, pescatore, ricercatore”, afferma in una anticipazione Francesco Scianna. Lo affianca Vittoria Puccini, anche lei personaggio centrale nel legal thriller.

La coppia racconta di non avere mai avuto problemi sul set. “Lui è un po’ vanitoso”, confessa Vittoria del suo collega. E Francesco ammette a Le Iene di avere fatto più di un “pensierino” su di lei, asserendo che “la trovo stupenda, è meravigliosa”.

Vittoria dichiara poi che in un uomo guarda “il sorriso, le spalle e gli occhi”, mentre Francesco è esplicito: “labbra, tette, culo”.

Ovviamente tutta l’intervista doppia de Le Iene a Vittoria Puccini e Francesco Scianna, sarà in onda questa sera martedì 26 Novembre su Italia 1 dalle 21.15.