Home SPETTACOLO TV Le Iene, stasera in tv l’omaggio a Nadia Toffa: il video inedito...

Le Iene, stasera in tv l’omaggio a Nadia Toffa: il video inedito nella puntata di martedì 1 ottobre 2019

Ultimo aggiornamento 20:30
Le Iene Show

Le Iene tornano in tv con la nuova stagione del programma martedì 1 ottobre 2019. Nel corso della prima puntata de “Le Iene Show” verrà mostrato un documento in cui si ricorda Nadia Toffa: un video inedito dove la più amata delle iene chiede di essere accompagnata ad incontrare le persone a lei davvero care. Il video, che Nadia ha voluto fare pochi mesi prima di lasciarci, racconta di questo suo ultimo progetto.

Nadia Toffa: il video del suo ultimo progetto a Le Iene

Come fanno sapere dalla produzione: “Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso”.

Anche per la stagione 2019/20 il programma di Italia 1 andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, alle ore 21.25. Nel dettaglio il martedì il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band mentre il giovedì, sempre in prime-time, a partire dal 3 ottobre, si alternano alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Nel cast de Le Iene tra gli inviati troveremo i servizi di: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani e Gaston Zama.

NADIA, STIAMO ARRIVANDO

La grande famiglia delle 100 Iene sta arrivando per salutare la nostra amata Nadia! Stasera a Le Iene saremo tutti insieme per darle il nostro abbraccio più caloroso e omaggiarla con uno speciale ricordo. Vi aspettiamo ❤️

Posted by Le Iene on Tuesday, October 1, 2019