Home SPETTACOLO L’Eredità, 7 Maggio 2020: Giulia Stronati bissa. Altri 27.500 euro per la...

L’Eredità, 7 Maggio 2020: Giulia Stronati bissa. Altri 27.500 euro per la Protezione Civile

Ultimo aggiornamento 20:12

Un nuovo appuntamento per L’Eredità, il preserale di RaiUno condotto da Flavio Insinna. In questo nuovo ciclo, soprannominato “L’Eredità per l’Italia”, si sfidano i campioni delle passate edizioni attraverso tornei settimanali per beneficenza. Nella scorsa puntata Giulia, grazie alla parola SANTO, porta in dono alla Protezione Civile 42.500 euro. Riuscirà la make-up artist ad arrivare ancora una volta alla Ghigliottina? O sarà la volta di un altro campione?

L’Eredità per l’Italia: i sei campioni che giocano questa settimana

A questo primo torneo settimanale partecipano campioni provenienti dalle edizioni 2016-17 e 2017-18. Ad affrontarsi sino al 10 maggio 2020 sono:

– Marco Iosa da Roma, ricercatore in neuroscienze, e vincitore della puntata di lunedì

Lisiane Gobicchi da Roma, laureata in filosofia con lode

Michele La Torre da Roma, laureato in Scienze Motorie

Elisa Anzellotti, la viterbese insegnante di danza e laureata in Giurisprudenza e Storia dell’Arte

Matteo Frasca da Frosinone, studente di medicina

Giulia Stronati da Roma, make-up artist specializzata nel settore cinematografico, e vincitrice delle puntate di ieri e di martedì

L’Eredità: terza ghigliottina consecutiva per Giulia Stronati, stavolta da 220 mila euro

Giulia non molla la presa e, per la terza puntata consecutiva, arriva alla Ghigliottina. La make-up artist ha la possibilità di aggiungere al massimo 220 mila euro a ciò che ha conquistato ieri sera. Nella scelta delle parole, però, dimezza tre volte. Per 27.500 euro, deve indovinare la parola che lega INTELLIGENTE, SPINTA, VIA, SEGNALE e BLOCCHI. Giulia scrive PARTENZA, che è la parola vincente ed alla Protezione Civile arrivano altri 27.500 euro. In due giorni Giulia ha accumulato per questa nobile causa 70.000 euro.