Home SPETTACOLO L’Eredità: il campione Guido Gagliardi di nuovo eliminato. Vince il giovane Gabriele

L’Eredità: il campione Guido Gagliardi di nuovo eliminato. Vince il giovane Gabriele

Un su e giù interminabile quello del quiz di Rai 1 L’Eredità. Dopo che da questa stagione è stato cambiato il regolamento, la fisionomia del programma è cambiata in maniera radicale, a volte anche disorientando il pubblico per le continue eliminazioni e ritorni dei campioni.

L’emblema di questo aspetto è impersonato da Guido Gagliardi, il super campione che ha battuto tutti i record di vincita, riuscendo a ritornare ogni volta che è stato eliminato.

Ancora una volta Gagliardi deve cedere il passo: il nuovo campione rappresenta una vera rottura generazionale, in quanto è il 19enne Gabriele di Casale Monferrato.

L’eredita: Guido Gagliardi battuto ancora ed eliminato. Chi è il nuovo campione, Gabriele di Casale Monferrato

Guido Gagliardi sta già scalpitando per provare, per l’ennesima volta, a riprendersi il posto di campione grazie alle nuove regole del quiz condotto da Flavio Insinna. Ma per il momento il nuovo campione è Gabriele è di Casale Monferrato, studente di Scienze Politiche a Bologna.

A soli 19 anni, Gabriele ha l’aspirazione di diventare, un giorno, sindaco del proprio paese. Per il momento ha accarezzato la prospettiva di vincere la Ghigliottina, che nella serata di ieri aveva un ricchissimo montepremi: 190mila euro. Il tentativo non è andato a buon fine, ma il futuro è suo (Gagliardi permettendo).