Home SPETTACOLO L’Eredità: nella puntata del 21 ottobre, Gabriele Toso torna campione. Eliminata Camilla

L’Eredità: nella puntata del 21 ottobre, Gabriele Toso torna campione. Eliminata Camilla

Come ci ha ormai abituato, arriva il consueto ribaltone nel programma L’Eredità. L’ex campione Gabriele Toso è riuscito infatti a ritornare sui suoi passi, riprendendosi il ruolo principale nel quiz, mentre la campionessa provvisoria Camilla è stata eliminata definitivamente, non arrivando al triello.

L’eredita: Gabriele Toso elimina Camilla e diventa campione, ma non vince la ghigliottina. Chi è, età, lavoro, fidazata, quanto ha vinto il campione. Orario su Rai 1, streaming Raiplay

Dopo il campione da record Guido Gagliardi così il quiz di Rai 1 condotto da Flavio Insinna può vantarsi di aver trovato, potenzialmente, un altro personaggio “indistruttibile”, capace di uscire e rientrare più volte nel gioco grazie alle nuove regole.

Ripercorrendo la serata, Gabriele Toso, che ha già vinto circa 80mila euro, è arrivato nuovamente al gioco finale della ghigliottina. Questa volta la parola da indovinare era “cibo“, ma il giovane campione non l’ha indovinata. Vedremo cosa succederà questa sera, a partire dalle 18.45 su Rai1.