Home SPETTACOLI TV L’Eredità, puntata 15 dicembre 2020: ecco come è andata oggi alla Ghigliottina

L’Eredità, puntata 15 dicembre 2020: ecco come è andata oggi alla Ghigliottina

L’Eredità, puntata 15 dicembre 2020: torna in questi minuti in onda su Rai1 l’Eredità con Flavio Insinna, il fortunato, apprezzato e seguitissimo programma della Rai che da anni domina le scene in quanto a dati share.  Su Rai1 il game show del preserale, si ripresenta con una nuova stagione tutta da vivere e ora nel preserale del 15/12/2020 con la nuova puntata.

Che cosa vedremo? Chi giocherà? Chi avrà la destrezza di giocarsi tutto il montepremi? Ecco che cosa ci aspettava nella puntata 15 dicembre 2020 con l’Eredità su Rai1 e come è andata.

L’Eredità, puntata 15 dicembre 2020 su Rai1: chi ha giocato, cosa è successo nella Ghigliottina

Torna la nuova stagione de “L’Eredità”, il game show di Rai1 arriva nelle case degli italiani tutti i giorni alle 18.45, e ancora alla conduzione Flavio Insinna, affiancato dalle Professoresse. Tra le novità di questa diciannovesima edizione del famoso programma, una nuova e avvincente modalità di gioco per il Triello: chi vince diventerà campione e andrà direttamente a giocarsi il montepremi alla Ghigliottina.

Volendo fare un passo indietro, nella puntata di ieri, lunedì 14 Dicembre 2020, a giocare alla Ghigliottina era Marco Rigon di Padova. Partendo da 130 mila euro, il campione che vende online ricambi per automobili, aveva dimezzato una sola volta. La parola vincente, che valeva 65 mila euro, doveva legare a INDUSTRIA, CATENA, GRANDE, PARTENZA e SPIA. Marco aveva scritto TRASMISSIONE, ma la parola vincente, in realtà, era FREDDO.

Questa sera, invece, per la bellezza di 230 mila euro affronta la Ghigliottina Massimo Cannoletta di Lecce. Alla sua trentesima volta nella fase finale del game show, il divulgatore storico-artistico dimezza due volte, mantenendo così 57.500 euro. Per vincerli, il campione deve legare con una parola RAPIDO, ATTIVITÀ, DECRETO, UFFICIO ed ETÀ. Massimo scrive LEGALE  ma la parola vincente, in realtà, è SVILUPPO.