Home SPETTACOLI TV L’Eredità, puntata 23 Novembre 2020: ecco come è andata oggi alla Ghigliottina

L’Eredità, puntata 23 Novembre 2020: ecco come è andata oggi alla Ghigliottina

L”Eredità, puntata 23 Novembre 2020: torna in questi minuti in onda su Rai1 l’Eredità con Flavio Insinna, il fortunato, apprezzato e seguitissimo programma della Rai che da anni domina le scene in quanto a dati share.  Su Rai1 il game show del preserale, si ripresenta con una nuova stagione tutta da vivere e ora nel preserale del 23/11/2020 con la nuova puntata.

Che cosa vedremo? Chi giocherà? Chi avrà la destrezza di giocarsi tutto il montepremi? Ecco che cosa ci aspettava nella puntata 23 Novembre 2020 con l’Eredità su Rai1 e come è andata.

L’Eredità, puntata 23 Novembre 2020 su Rai1: chi ha giocato, cosa è successo nella Ghigliottina

Torna la nuova stagione de “L’Eredità”, il game show di Rai1 arriva nelle case degli italiani tutti i giorni alle 18.45, e ancora alla conduzione Flavio Insinna, affiancato dalle Professoresse. Tra le novità di questa diciannovesima edizione del famoso programma, una nuova e avvincente modalità di gioco per il Triello: chi vince diventerà campione e andrà direttamente a giocarsi il montepremi alla Ghigliottina.

Approda al Triello il supercampione, Massimo Cannoletta, il divulgatore in campo storico-artistico di Lecce. Con lui Alessandro, responsabile in un ufficio legale di Pisa, e Veronica, studentessa in Storia dell’Arte di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno.

Ad affrontare la fase finale del game show di RaiUno, per la quattordicesima volta, la decima consecutiva, è Massimo Cannoletta. Alla Ghigliottina, il riconfermato campione, dopo un Triello giocato praticamente in solitaria, gioca per un montepremi massimo pari a 170 mila euro. Nella scelta delle parole, Il divulgatore leccese dimezza due volte, mantenendo di fatto 42.500 euro. Per tale cifra, Massimo cerca la parola vincente, che lega ERRORE, METTERE, ORA, DIFESA e GRADO. Il supercampione scrive CALCOLO ma la parola vincente, in realtà, è GIUDIZIO.