Home SPETTACOLO TV L’Eredità, puntata 4 dicembre 2020: ecco come è andata oggi alla Ghigliottina

L’Eredità, puntata 4 dicembre 2020: ecco come è andata oggi alla Ghigliottina

L’Eredità, puntata 4 dicembre 2020: torna in questi minuti in onda su Rai1 l’Eredità con Flavio Insinna, il fortunato, apprezzato e seguitissimo programma della Rai che da anni domina le scene in quanto a dati share.  Su Rai1 il game show del preserale, si ripresenta con una nuova stagione tutta da vivere e ora nel preserale del 4/12/2020 con la nuova puntata.

Che cosa vedremo? Chi giocherà? Chi avrà la destrezza di giocarsi tutto il montepremi? Ecco che cosa ci aspettava nella puntata 4 dicembre 2020 con l’Eredità su Rai1 e come è andata.

L’Eredità, puntata 4 dicembre 2020 su Rai1: chi ha giocato, cosa è successo nella Ghigliottina

Torna la nuova stagione de “L’Eredità”, il game show di Rai1 arriva nelle case degli italiani tutti i giorni alle 18.45, e ancora alla conduzione Flavio Insinna, affiancato dalle Professoresse. Tra le novità di questa diciannovesima edizione del famoso programma, una nuova e avvincente modalità di gioco per il Triello: chi vince diventerà campione e andrà direttamente a giocarsi il montepremi alla Ghigliottina.

Nella puntata di ieri, giovedì 3 Dicembre, Massimo Cannoletta era stato eliminato prima del Triello da Karen Pilar Tumminelli. La studentessa in Giurisprudenza di Canicattì, che sogna di diventare pubblico ministero, in precedenza aveva vinto la sfida contro Francesca, campionessa in carica nonché consulente in Relazioni Internazionali. Al Triello Karen ha avuto la meglio su Tommaso, il capostazione di Gallipoli ma che vive a Vetralla, e su Patrizia di Roma ed ha affrontato la Ghigliottina per 140 mila euro. Nella scelta delle parole, la diciottenne è riuscita a mantenere 17.500 euro, dimezzando tre volte. Karen ha provato ad indovinare la parola vincente, che legava PRAGA, MR JINGLES, APPARTAMENTO, RAGNO ed ELEFANTE, scrivendo GRANDE ma la parola vincente, in realtà, era TOPO.

Questa sera Karen ritrova tra i suoi sfidanti non solo Tommaso e Patrizia, reduci dal Triello, ma anche il divulgatore storico-artistico leccese. Massimo, infatti, grazie alla striscia di Ghigliottine giocate consecutive usufruisce della vita extra.

Come nella puntata di ieri, i quattro concorrenti arrivano alla manche dei Paroloni. Il Triello di questa sera se lo giocano il capostazione Tommaso, il super campione Massimo Cannoletta e Patrizia di Roma. a concorrente che lavora nella pubblica amministrazione elimina, nella scalata doppia, la campionessa in carica Karen.

Torna campione e si gioca la sua ventitreesima Ghigliottina Massimo Cannoletta. Il divulgatore storico artistico si gioca 120 mila euro e, dopo la scelta delle parole, riesce a mantenere 30 mila euro, dimezzando due volte. Per vincere tale cifra, il super campione leccese deve indovinare la parola che lega FORTE, TRADIRE, PADRE, SOCIETÀ e GIUDIZIO. Massimo scrive IDEALE ma la parola vincente, in realtà, è COSTITUZIONE.