Home SPETTACOLI MUSICA L’estate allegra ed amorosa di Daniel Posniak

L’estate allegra ed amorosa di Daniel Posniak

“Adoro l’estate e volevo festeggiarla ballando. Nasce così “Over You”, volevo cantare un brano che facesse venire voglia di ballare tutti insieme. Rispetto a ‘Movie’, parlo di un amore più passionale e meno sentimentale, ma alla stessa tempo intenso”.
Daniel Posniak (nome completo Daniel Lorenzo Posniak) nasce a Brescia da madre italiana e padre sudafricano. Inizia a cantare all’età di quattro anni, ma resta solo un hobby fino all’età di 14 anni, quando inizia a prendere lezioni presso la scuola di canto Vocal Care gestita da Danila Satragno (vocal coach di Jovanotti, Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa Scarrone, Irama, Roby Facchinetti, Biagio Antonacci, Arisa, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli e molti altri).

https://www.youtube.com/watch?v=L7aP_Sn3i6s

A maggio 2017 si esibisce a Scalo Milano in apertura alla serata evento Deejay Time Reunion, che vede protagonisti Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Nel settembre 2018, il cantante apre il concerto di Chiara Galiazzo durante la serata Summer Music & More a Scalo Milano, realizzata in collaborazione con Radio 105. Ad aprile 2019 esce il singolo di debutto “Movie”, presentato per la prima volta dal vivo durante la serata evento Deejay Time Reunion a Locate di Triulzi (MI) lo scorso giugno.
Ed ora questo giovane artista canta l’estate, stagione del divertimento e degli amori intensi e fugaci dei giovani, attraverso brano pop/dance e raggaeton scritto in inglese e che strizza l’occhio anche alla lingua spagnola.
Max