Home SPETTACOLO TV L’Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata 22 Novembre, finale di stagione. Come...

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata 22 Novembre, finale di stagione. Come finisce, colpi scena, spoiler sulla serie con Gianni Morandi

Ultimo aggiornamento 10:28

Atteso da moltissimi fan l’appuntamento con le anticipazioni della puntata del 22 novembre 2019 de L’Isola di Pietro 3 è, senza dubbio, il più vibrante che si sia registrato. Perchè?

Semplicissimo: si tratta infatti del finale di stagione. Inevitabile dunque chiedersi come finirà la stagione, quali saranno i colpi di scena, come si evolverà la storia, con quale epilogo e quali indicazioni.

Volete scoprire tutto? Ecco allora un viaggio nel mondo de l’Isola di Pietro 3, con tutte le anticipazioni di questo finale di stagione.

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata finale di stagione oggi 22 Novembre. Come finisce la storia, spoiler Valerio, Monica, Stella, Elena e colpi scena

Oggi 22 novembre 2019 arriva il finale di stagione de Isola di Pietro 3. Cosa succede? Il primo livello delle indiscrezioni spoiler dice questo: Valerio depista le indagini per salvare Monica e Stella, mentre Elena è vicina alla verità. Ma cosa altro prevede il finale di stagione?

Dunque l’Isola di Pietro 3 andrà in onda con l’ultima puntata nella prima serata di oggi, venerdì 22 novembre 2019, in prima Tv su Canale 5. Come finisce? Ma soprattutto, dove eravamo rimasti?

aggiornamento ore 3,19

La scorsa settimana, come sappiamo, Bernardo ha deciso di andare fino in fondo con le sue rivelazioni. La moglie Irene non può avere figli e di conseguenza per sottrarla al dolore hanno deciso di accogliere Chiara mentre era incinta, nella speranza di fare la cosa migliore per ognuno.

Intanto, malgrado Diego si sia offerto di dare una mano nelle ricerche, Valerio decide di tenerlo fuori a fronte del suo eccessivo coinvolgimento.

Caterina intanto rivela al suo ex di voler partire a breve, senza parlarne né con la madre nè con Pietro. Nel contempo, Valerio è preda di problemi di salute. Raggiunge Santa Caterina con l’aiuto di Elena, che gli confida di sentirsi ancora in colpa per aver dato Caterina in adozione.

Dal canto suo, Diego confessa invece a Bernardo di essere il vero padre di Anna. Trovata la cella a cui si è agganciato il telefono, Pietro e Diego raggiungono la zona e localizzano Irene, che si accorge di essere inseguita. Il medico la convince alla fine a non lanciarsi dalla scogliera e la fa ragionare in modo che lasci la bambina. Irene ammette di aver colpito Lara per paura che rivelasse la verità sulla bambina.

Benché Irene sia estranea alla morte di Chiara, Elena è sicura che i Manca siano coinvolti. Scopre infatti che Leonardo ha accompagnato la ragazza fino al cantiere del padre. Nell’interrogatorio, il surfista lo ammette ma nega di aver saputo che la ragazza fosse in possesso di quasi 30 mila euro. Tommaso è pertanto in pericolo: lo strozzino ha minacciato di fargli del male, se Leonardo non pagherà.

Dopo aver visto Stella con uno sconosciuto, Valerio affronta l’uomo e scopre che si tratta di un investigatore privato per trovare padre. Valerio dice tutto a Monica e la donna lo bacia, mentre Elena osserva.

aggiornamento ore 7,19

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata finale di stagione oggi 22 Novembre episodio sei. Ecco come finisce la serie con Gianni Morandi

E siamo alle anticipazioni dell’Isola di Pietro 3: dunque, Valerio ha fatto irruzione nel magazzino delle prove per proteggere qualcuno?

Monica sceglie di costituirsi dichiarandosi colpevole della morte di Chiara, ma Elena crede che stia proteggendo in realtà la figlia Stella. Per proteggere l’ex compagna e la ragazza, Valerio farà tutto quel che può affinché cambino tutte le carte in tavola.

Elena intanto conta sull’aiuto di Diego nello scoprire perchè la felpa di Chiara, depositata fra i reperti del caso, sia stata spostata. Senza più alternative, il Vice Questore chiederà di essere trasferito per la seconda volta.

Il suo rapporto con Elena inizia a crollare, anche se la donna non sospetta di nulla e cerca di convincerlo a rimanere in Sardegna. Intanto, Diego prova a sognare di formare una nuova famiglia con Margherita per il bene della piccola Anna. E poi? Cos’altro c’è da attenderci?

Non resta che guardare la puntata finale, questa sera in TV. Gianni Morandi e tutti gli altri protagonisti vi aspettano in prima serata.

Aggiornamento ore 10.27