Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Liverpool, ufficiale il rinnovi di Klopp: il comunicato

Liverpool, ufficiale il rinnovi di Klopp: il comunicato

Ultimo aggiornamento 12:58

Jurgen Klopp sarà l’allenatore del Liverpool fino al 2024: a renderlo noto un comunicato ufficiale del club inglese, che esprime la sua gioia per il rinnovo di contratto dell’allenatore tedesco, artefice della vittoria dell’ultima Champions League e attualmente saldamente in testa alla Premier League.

Questo il comunicato del lIverpool: “Il Fenway Sports Group ha dichiarato oggi la sua gioia per la notizia che Jürgen Klopp ha concordato un’estensione del contratto con il Liverpool Football Club e ha spiegato perché credono che la decisione assicuri lo sviluppo a lungo termine della squadra”.

“Klopp fino al 2024”

Continua il comunicato: “Il manager prolungherà il suo mandato di Anfield fino al 2024, il che significa che continuerà a supervisionare i Reds anche nel prossimo decennio. A questo si uniranno i vicedirettori Peter Krawietz e Pepijn Lijnders.

Dall’appuntamento di Klopp nell’ottobre 2015, il Liverpool ha fatto passi da gigante nel riaffermarsi come una delle potenze del calcio mondiale. Il miglioramento di stagione in stagione sotto la supervisione del 52enne ha portato i Reds ad essere incoronati campioni d’Europa dopo aver chiuso la scorsa campagna della Champions League, oltre a pubblicare un record di 97 punti nella Premier League”, conclude la nota.