Home SPETTACOLI ‘Lol chi ride è fuori’: svelata la data d’uscita della seconda stagione

‘Lol chi ride è fuori’: svelata la data d’uscita della seconda stagione

FRANCESCA MICHIELIN, FEDEZ FEDERICO LEONARDO LUCIA

Nel giorno più triste dell’anno, una notizia lieta per i fan di ‘Lol, chi ride è fuori’. Amazon ha infatti svelato la data di uscita della seconda stagione del fortunato programma andato in onda per la prima volta lo scorso anno. Oggi che è il ‘Blue Monday, per molti, appunto, la giornata più triste dell’anno, c’è chi sorride.

La seconda stagione di Lol uscirà il prossimo 24 febbraio. A rilanciare la notizia è stato Fedez che, come nella prima edizione, condurrà la trasmissione. Questa volta al suo fianco non ci sarà Mara Maionchi, ma un ex concorrente del programma: Frank Matano. Per il resto le regole sono sempre le stesse. Un gruppo di comici dentro una casa, con una sola regola: non si ride.

Chi lo fa è fuori. L’ultimo ad arrivare al traguardo vince 100.000 euro che saranno devoluti in beneficenza. Le prime quattro puntate della seconda stagione di Lol andranno in onda a partire dal prossimo 24 febbraio, rigorosamente su Amazon Prime Video, che ne detiene l’esclusiva a partire dalla prima stagione. per le ultime due puntate invece bisognerà aspettare fino al 5 marzo. 

Il cast sarà composto da comici del calibro di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angion.