Home SPETTACOLI GOSSIP Luca Barbato: chi è il marito di Samantha De Grenet, età, carriera,...

Luca Barbato: chi è il marito di Samantha De Grenet, età, carriera, figlio, tumore della moglie

In questi giorni il suo nome è di nuovo emerso come figura chiave attorno a cui si è sviluppata la forza caratteriale di lei, Samantha De Grenet, nell’affrontare un brutto male. Lui è Luca Barbato, il marito di Samantha De Grenet.

Ma cosa sappiamo di lui? Chi è Luca Barbato, marito di Samantha De Grenet? Cosa conosciamo del loro matrimonio, della vita quotidiana e della sua età e professione?

Luca Barbato: chi è il marito di Samantha De Grenet, anni, professione, malattia della moglie

Sappiamo bene che la vita sentimentale di Samantha De Grenet, noto personaggio televisivo, ha avuto qualche mareggiata di troppo. Avventure, amori, flirt andati a finire male.

Lei, che si era sposata da giovane, ha poi divorziato. Nel 98 si era poi fidanzata con Leonardo Pieraccioni. Ma alla fine ha trovato la serenità.

Infatti Samantha si è risposata a Terni il 1º luglio 2005 con l’ingegnere Luca Barbato. Nasce, dal loro amore, anche il figlio Brando: nonostante qualche maremoto (infatti i due si separano) nel 2014 ritornano insieme.

La cosa bizzarra che i due avevano fatto la separazione legale e pertanto si sono risposati il 18 settembre 2015.

Luca Barbato e Samantha De Grenet decidono di rilanciare il loro amore in un particolare secondo viaggio di nozze il mese dopo a New York col figlio Brando.

La gioia di Samantha De Grenet per queste seconde nozze sono seconde solo a quella di Luca Barbato, il bell’ingegnere che le ha rubato il cuore.

Tempo addietro, a ‘Vieni da me’ Samantha De Grenet aveva detto: “C’è stata una separazione vera e propria di quasi cinque anni, quindi abbiamo avuto tutto il tempo per capire cosa volevamo e così alla fine abbiamo capito che ci appartenevamo indipendentemente da tutto e da tutti”.

Inoltre: “Le separazioni non fanno bene ai figli, ma si è persone intelligenti e si mette il bene dei figli davanti a tutti, la separazione non fa soffrire i figli. Ora è felicissimo”.

E non finisce qui: perchè, proprio di recente, la donna ha ammesso di aver avuto un tumore e che proprio gli affetti più cari, in particolare quello del marito, le hanno dato la forza di resistere.