TV

Made in… Arteteca oggi 21 Maggio 2020 su Rai2: il duo comico con Maurizio Casagrande

Su Rai2 fa ritorno la comicità in prima serata oggi 21 Maggio 2020 con “Made in… Arteteca”, un appuntamento nel quale il noto duo comico si esibisce in compagnia di Maurizio Casagrande.

Di cosa parla? Cosa vedremo? Ecco tutti i chiarimenti circa il lavoro del duo partenopeo oggi in tv su Rai2.

Made in… Arteteca oggi 21 Maggio 2020 su Rai2

Gli Arteteca tornano protagonisti su Rai2 con la replica della loro serata monografica, giovedì 21 maggio alle 21.20. Tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, “Made in Arteteca”, vede il duo comico impegnato un nuovo show. A dar sostegno ad Enzo e Monica viene chiamato un conduttore d’esperienza, Maurizio Casagrande, la cui idea di spettacolo pare però diversa da quella dei due.

E intanto che Casagrande pianifica qualcosa in nome del buon “vecchio stile”, si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i “coniugi Shatush”, i protagonisti del primo appuntamento al buio, le web-star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook, i bizzarri neo-genitori.

In un continuo mix di comicità che pare travolgere lo stesso Casagrande ecco anche alcuni ospiti speciali: Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band, e Sergio Sylvestre.