Home ATTUALITÀ Magliette personalizzate: i consigli di Benjamin Art

    Magliette personalizzate: i consigli di Benjamin Art

    Personalizza il tuo mondo, libera la fantasia. E’ questo lo slogan di Benjamin Art, il negozio che permette di personalizzare praticamente ogni cosa. Mai frase è stata più centrata quindi, perché con Benjamin Art è possibile dare sfogo alla propria immaginazione per poi vedere realizzati i frutti della propria fantasia.

    Nei punti vendita presenti al The Village (Viale Salvatore Rebecchini 5) e in Via MArcantonio Bragadin 19, nel quartiere Prati, Benjamin Art dà la possibilità di sviluppare foto o realizzare foto book, quadri, anche pannellizzati per arredare casa. O anche Wall Stikers e stampa su una vasta gamma di supporti, dal Vinile alla carta da parati per rivestire le pareti di una camera o dare un tocco di originalità ad un negozio.

    Benjamin Art personalizza anche con incisioni o graffiti un’ampia gamma di oggetti, o stampa direttamente su molti supporti, dalla cover dello smartphone alle maioliche, agende e molto altro ancora. Insomma, non c’è limite alla fantasia. Basta chiedere e Benjamin Art realizzerà quello che si è sempre e solo immaginato.

    E non finisce qui, perché, si sa, la moda passa ma le passioni restano. Quindi quale modo migliore per imprimere un tocco di originalità al proprio vestiario? Qui entra in gioco Benjamin Art che dà la possibilità di personalizzare t-shirt in ogni modo. Dal personaggio della serie televisiva preferita, quello di un film o di un libro. O più semplicemente un logo o il nome della propria azienda. Anche in questo caso non c’è limite alla fantasia.

    Articolo sponsorizzato da Benjamin Art