Home CRONACA Maltempo, bomba d’acqua su Santa Marinella e Civitavecchia: scuole chiuse

Maltempo, bomba d’acqua su Santa Marinella e Civitavecchia: scuole chiuse

Ultimo aggiornamento 15:29

Bomba d’acqua su Santa Marinella e Civitavecchia: strade allagate e scuole chiuse. Un tratto dell’Aurelia a Santa Marinella, dal km 64,000 al 66,800, è stato chiuso per allagamento e alcuni automobilisti rimasti bloccati sono stati soccorsi. La Asl informa che “la pioggia ha reso inagibili le due sale operatorie al 4 piano dell’ospedale San Paolo a Civitavecchia”.

Scuole chiuse a Civitavecchia e Santa Marinella

E’ stata emanata l’ordinanza di chiusura precauzionale di tutte le Scuole e di Istituti di ogni ordine e grado sul territorio del Comune di Civitavecchia per la giornata di oggi pomeriggio 15 novembre dalle ore 16 e per la giornata di sabato 16 novembre 2019. Il Comune di Civitavecchia fa sapere che è stata disposta la “chiusura delle scuole di ogni ordine e grado oggi pomeriggio e domani intera giornata (ordinanza sindacale n. 511) fatta salva la necessità di presidio degli istituti da parte dei dirigenti scolastici al fine di garantire eventuali segnalazioni di criticità e consentire i conseguenti interventi manutentivi. La società Civitavecchia Servizi Pubblici ha annunciato, di conseguenza, la sospensione della linea G studenti del trasporto pubblico locale per la giornata di domani”.

A Santa Marinella è stata disposta la chiusura precauzionale di tutte le scuole e gli istituti di ogni ordine e grado da oggi a domenica 17 novembre.