Home POLITICA ESTERI Manchester trema: 5 accoltellati in un centro commerciale. Fermato un uomo

Manchester trema: 5 accoltellati in un centro commerciale. Fermato un uomo

Ancora sotto choc, alcuni testimoni hanno riferito “di un uomo che correva per il centro armato di coltello, aggredendo le persone“.

Dopo Halle in Germania, ci risiamo: stavolta è stata la città di Manchester a passare i suoi minuti di orrore, a causa di – si pensa – un ‘lupo solitario’ che ha aggredito ed accoltellato cinque persone all’interno di un centro commerciale.
L’uomo, dall’apparente età di circa 40 anni è stato fermato ed immobilizzato dagli agenti accorsi grazie ad un taser. Nel frattempo, precauzionalmente, oltre ad aver circondato l’area, gli agenti hanno avvisato i cittadini ad evitare di esporsi all’aperto e di rimanere in casa. Raggiunti dal sito d’informazioni locale ‘Manchester Evening News’, l’antiterrorismo ha dichiarato che “in queste prime fasi dell’inchiesta, ci manteniamo aperti sul possibile movente di questo attacco terribile. Data il luogo dell’attacco e la sua natura, i funzionari dell’anti-terrorismo stanno guidando l’inchiesta“.
Al momento null’altro è trapelato e lo stato d’allarme è ancora vivo. L’autore dello spietato attacco in questi minuti starebbe già ‘sotto torchio’…
Max