Home SPETTACOLO Maria Grazia Cucinotta si è sentita male prima di uno spettacolo: cosa...

    Maria Grazia Cucinotta si è sentita male prima di uno spettacolo: cosa è successo

    Ultimo aggiornamento 15:56

    Maria Grazia Cucinotta si è sentita male prima di entrare sul palco del teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. L’attrice era in procinto di recitare nello spettacolo Figlie di Eva, ma un malore le ha impedito di mettere piede sul palco. Il sipario era già aperto, poi l’imprevisto che ha costretto Maria Grazia Cucinotta ad essere trasportata in ospedale.

    L’attrice aveva accusato già dei fastidi nelle ore precedenti l’inizio dello spettacolo, decidendo comunque di entrare in scena. I fastidi si sono poi trasformati in malore pochi istanti prima l’inizio dello spettacolo, quando il sipario era già aperto. L’attrice è stata quindi immediatamente visitata dal medico prima del trasporto in ospedale dove si trova attualmente in buone condizioni.

    Niente di grave per l’attrice

    Subito dopo il malore avvertito da Maria Grazie Cucinotta, il tatro ha diramato una comunicazione ufficiale sull’accaduto: “L’attrice Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un malore improvviso che ha comportato l’annullamento dello spettacolo, per cause di forza maggiore. Le sono state fornite le cure necessarie e ci auguriamo che si rimetta al più presto.
    Sarà cura della direzione del teatro comunicare tempestivamente la nuova data dello spettacolo non appena verrà individuata dalla produzione stessa”.

    Niente di grave per fortuna per l’attrice, fa sapere il suo staff. Lo spavento comunque resta per una corsa in ospedale che ha tenuto tutti i suoi fan con il fiato sospeso in attesa di capire cosa avesse. Niente di grave per Maria Grazia Cucinotta, una delle attrici più note in Italia.