Home SPETTACOLO GOSSIP Martina di Maria Instagram: sessione di workout sexy e esilarante con Santagati...

Martina di Maria Instagram: sessione di workout sexy e esilarante con Santagati (video)

Ultimo aggiornamento 12:24

La coppia fino a questo momento risultata più “esplosiva” del programma La Pupa e il Secchione è sicuramente quella composta da Martina Di Maria e Andrea Santagati, il maestro di scacchi messo spesso sulla graticola dalla sua partner nella trasmissione campione di ascolti perché, secondo lei, poco competitivo.

A proposito di differenze insormontabili o quasi, e competizione, Martina di Maria ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno spezzone di puntata, in cui viene mostrato un breve estratto della sessione di allenamento effettuata insieme a Santagati.

View this post on Instagram

@mediasetplay @endemolshineitaly #lapupa

A post shared by Martina Di Maria (@martina_di_maria_official) on

Il video, che offre parecchie inquadrature conturbanti della bella Martina mentre si riveste e si prepara al training, inizia con un’ “uscita” davvero divertente della ragazza che si rivolge a Santagati in dialetto romanesco. “Tu m’hai fatto studià… sei pronto a sudà?” ha detto Martina al suo secchione, tra l’altro poco convinto.

Nel video segue poi una piccola parte di quello che è stato il confronto “ginnico” fra i due, che appare alquanto impietoso. Dinamica, bellissima e snodata lei, quanto impacciato e scoordinato lui. Ma si sa, sono proprio queste dissonanze esilaranti a fare la fortuna della trasmissione La Pupa e il Secchione. Per un altro video dalla grande carica sexy su Instagram di Martina di Maria leggete qui.