Home SPETTACOLO GOSSIP Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: ecco come è andata a...

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: ecco come è andata a tutte le coppie del format di Real Time

Ultimo aggiornamento 14:54

E’ sempre più seguito il noto format tv Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: il programma che racconta le evoluzioni dei cosiddetti matrimoni al buio tra persone che non si sono mai visti e, poi, tempo dopo, devono decidere cosa fare del loro rapporto.

Dopo aver trattato in modo approfondito circa la coppia della 27 romana Ambra e il ragazzo di Terni, Marco, ecco gli sviluppi che sono andati in scena circa le altre coppie che si erano formate.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: ecco come è andata a tutte le coppie del format di Real Time

Dunque, le altre coppie? A dirla tutta, e in modo piuttosto netto, nell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista è stata appena una coppia quella che è rimasta insieme dopo 5 settimane.

Si tratta della seconda in assoluto per l’edizione italiana del programma. L’altra, come nel caso di Marco e Ambra, ha deciso di separarsi.

Con ordine, nel primo caso parliamo di Cecilia e Luca, nel secondo di Fulvio e Federica. Ma, dopo i sei mesi è tutto uguale o è cambiato qualcosa davvero?

Matrimonio a prima vista sei mesi in onda su Real Time dalle ore 21.10 rende in realtà un quadro completamente negativo sulle coppie. Infatti, pure l’unica coppia che aveva deciso di rimanere assieme, quella formata da Luca e Cecilia, ha deciso di interrompere il rapporto, alla fine.

Ambra, la 27enne di Ardea, continua a sentirsi con Marco, ma tra di loro c’è solo amicizia. Le altre coppie, invece, pare abbiano rapporti anche più freddi.

La trasmissione, come è noto, sceglie le coppie in base a un team di esperti formato da una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta: si formano tre coppie che secondo la scienza possono essere molto affini.

Ma stando a quanto visto su Real Time, le cose non stanno esattamente così e la vita reale è completamente diversa. Come andrà alle prossime?