Home SPETTACOLO TV Matrimonio a Prima Vista USA, oggi 29 Luglio 2020: cos’è,  orario, canale...

Matrimonio a Prima Vista USA, oggi 29 Luglio 2020: cos’è,  orario, canale quando vederlo, novità, repliche, streaming

Ultimo aggiornamento 12:32

Matrimonio a Prima Vista USA ritorna in tv nella giornata del 29 Luglio 2020: dunque anche oggi il celebre format riappare in tv, e lo fa con due attese puntate, in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Ma di che di programma si tratta? Come si comprende, di un programma che racconta della scelta di due persone di sposarsi senza mai essersi incontrate.

Matrimonio a Prima vista USA è uno dei format che sta crescendo da tempo in termini di fan, e potenziando il canale tematico Real Time: il programma del canale Real Time è famoso per narrare le ‘nozze’ tra perfetti sconosciuti. Anche oggi, 29  Luglio 2020 nel ‘formato americano’, Matrimonio a prima vista va in onda nella sua versione USA e prova a emozionare sciorinando tutti i dettagli su coppie e matrimoni.

Ma cosa vedremo su Matrimonio a Prima Vista? Oggi 29 Luglio 2020 quali sono gli episodi e dove è possibile vedere repliche e streaming? Andiamo a chiarire tutti questi aspetti.

Matrimonio a Prima Vista USA, oggi 29 Luglio 2020: a che ora, coppie, esperti

Matrimonio a Prima Vista USA torna oggi 29 Luglio su Real Time in prima serata. Oggi vedremo, in prime time, ben due episodi. Sono le repliche dei già noti episodio 5 e 6 della serie Made in Usa. Come andrà la storia delle coppie?

aggiornamento ore 3,10

Ecco il focus su orari e episodi oggi 29 Luglio 2020 di Matrimonio a prima vista USA:

  • 21:20 Matrimonio a prima vista USA – Ep.5
  • 22:15 Matrimonio a prima vista USA – Ep.6

Matrimonio a Prima vista è un must per Real Time. Il tema, pure nella versione Usa è sempre il matrimonio tra persone che si incontrano per la prima volta. Anche nelle puntate di oggi, 3 coppie, si incontrano per la prima volta il giorno della cerimonia delle nozze. Le telecamere li mostrano nelle varie settimane di convivenza, dopo le quali dovranno scegliere se continuare il loro matrimonio o divorziare.

Leggi anche: Palinsesti Discovery 2020/2021: Real Time senza Amici e con Sex Clinic, l’amore dopo il carcere. Novità

aggiornamento ore 9.40

Matrimonio a Prima Vista 2020: quando va in onda, data, orario, canale, repliche, streaming e canali social

Matrimonio a prima vista 2020 nella sua versione italiana nel contempo è in fase di preparazione e le puntate pare che possano andare in onda a settembre. Le puntate disporranno anche di precise repliche e potranno essere viste sulla piattaforma Dplay,  in streaming, come ogni programma del circuito Real Time – Discovery. E occhio ai social: si può seguire Matrimonio a Prima vista 2020 anche tramite le sue pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Aggiornamento ore 12.02