Home SPETTACOLO Matteo Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Sophie: età e...

Matteo Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Sophie: età e lavoro

Ultimo aggiornamento 14:44

Nelle ultime settimane Sophie, la giovanissima tronista di Uomini e Donne, ha dato qualche segno di insofferenza relativo al suo percorso all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La ragazza, 18 anni, infatti, non è ancora riuscita a trovare un ragazzo che possa piacerle.

Non è un caso che abbia eliminato tutti i suoi corteggiatori pochi giorni fa scegliendo di intraprendere un nuovo percorso daccapo. Tra i ragazzi rimasti ce n’è uno con cui pare trovarsi a suo agio. Si tratta di Matteo, corteggiatore con cui è uscita ultimamente con esito positivo.

Scopriamo meglio quindi chi è Matteo del Trono Classico. Il nome completo è Matteo Ranieri. Il suo nome sui social è già abbastanza noto, su Instagram conta infatti più di 25.000 followers. Ha 27 anni, è nato in provincia di Genova, ed è un lottatore professionista.

Super tatuato, occhi azzurri e un aspetto che fa a cazzotti con la sua timidezza. Matteo infatti appare sensibile e introverso. Ma con Sophie sta trovando la giusta intesa. Nell’ultima esterna le ha fatto conoscere il cane a cui tiene tanto. Solo uno dei tanti dettagli che sta avvicinando i due.