Home SPETTACOLO GOSSIP Maurizio Battista choc: la figlia piccola è in ospedale

Maurizio Battista choc: la figlia piccola è in ospedale

Ultimo aggiornamento 11:28

I fan di Maurizio Battista sono in apprensione dopo aver appreso la notizia che la figlia del comico romano, Anna, di tre anni, è stata ricoverata in ospedale.

Alcune settimane fa, Maurizio Battista aveva in un post comunicato la notizia, abbastanza preoccupante, in merito alla salute della piccola, avuta con Alessandra Moretti, la sua compagna attuale.

Maurizio Battista: come sta la figlia Anna, aggiornamenti sullo stato di salute

Il comico non ha voluto soffermarsi sui particolari, raccontando il motivo per cui la piccola Anna è stata ricoverata in ospedale. Ora che le condizioni sembrano migliorare, al settimanale Di Più Tv Battista ha rivelato che si è trattato di una bronchite piuttosto acuta.

“Nei giorni scorsi Anna è stata ricoverata in ospedale per una brutta bronchite” ha detto l’artista. “Ora sta bene, è tutto finito, però ci siamo presi un bello spavento”.

“Essere diventato di nuovo padre alla mia età lo considero un privilegio. Anna mi ha fatto rinascere, mi ha ridato l’energia di un ragazzino. E mi ha fatto ricominciare ad amare il Natale”, ha aggiunto comico romano.