Home SPETTACOLO GOSSIP Mauro Floriani: chi è il marito di Alessandra Mussolini, coinvolto nello scandalo...

Mauro Floriani: chi è il marito di Alessandra Mussolini, coinvolto nello scandalo delle baby squillo

Ultimo aggiornamento 14:17

Mauro Floriani è il marito della politica Alessandra Mussolini, salito alla ribalta dopo esser stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo romane alcuni anni fa.

Mauro Floriani: chi è, età, lavoro del marito di Alessandra Mussolini. Come è finita la vicenda giudiziaria delle baby squillo

Nato nel 1961, romano, Mauro Floriani è laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Trieste, per proseguire gli studi presso la IMD, la business school di Losanna e alla Bocconi con un master. Dopo consegue anche la laurea in Scienze Economiche all’Università di Roma Tor Vergata.

Dopo una lunga carriera nella Guardia di Finanza, diventa manager di Trenitalia. Fidanzato dai tempi della scuola con Alessandra Mussolini, la sposa nel 1989 e con lei ha tre figli: Caterina, Clarissa e Romano.

Nel 2014 la grande crisi del loro matrimonio, quando Mauro è implicato nello scandalo delle baby squillo. Dalla vicende ne esce con un patteggiamento di anno di reclusione e una multa di 1.800€. Alessandra Mussolini decide però di restare al suo fianco, per il bene della famiglia, e con il tempo recupera il rapporto con il marito.