Home SPETTACOLO GOSSIP Michela Persico, chi è la fidanzata del calciatore Daniele Rugani: età, carriera,...

Michela Persico, chi è la fidanzata del calciatore Daniele Rugani: età, carriera, vita privata, Instagram, giornalismo

Ultimo aggiornamento 13:12

Questa sera sarà tra gli ospiti di CR4, la Repubblica delle donne il seguito programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4. Lei è Michela Persico, ragazza bellissima e simpatica con l’amore per il giornalismo e per il suo Daniele Rugani.

Ma chi è Michela Persico? Cosa sappiamo di lei, della sua vita privata, della sua carriera? Ecco cosa possiamo rivelare sul suo conto.

Michela Persico, chi è la fidanzata del calciatore Daniele Rugani: età, carriera, vita privata, Instagram, giornalismo

Michela Persico è la fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, è una protagonista del cosiddetto Star System e di alcuni programmi come per esempio il docu-reality Le Capitane 1. Ma chi è nel dettaglio?

Ecco cosa sappiamo su Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani difensore della Juventus che, tra le altre wags (ovvero le moglie e le fidanzate degli atleti) è diventata di recente protagonista del prodotto di Spike Tv, insieme ad Erjona Sulijmani, e Emilia Nef Naf e altre.

Michela Persico è nata nel 1992, a Bergamo laddove ha vissuto la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. Va detto subito che lei, fin da piccola ha sognato di lavorare nel mondo della televisione e in particolare di divenire, un giorno una giornalista sportiva.

Ha anche raccontato di aver sognato di diventare attrice edi ispirarsi all’attrice Brigitte Bardot. La sua escalation ha inizio con alcuni concorsi di bellezza pur non avendo mai rinunciato a inseguire la carriera da giornalista.

Tanto è vero che è riuscita a diventare una delle giornaliste sportive di Mediaset Premium e tra le opinioniste della trasmissione di Raidue, condotta da Nicola Savino, Quelli che il calcio.

Dal calcio come professione all’amore: Michela Persico è legata al fidanzato Daniele Rugani. Di lui ha detto di averlo conosciuto ad una partita amatoriale di tennis, senza sapere neppure chi fosse.

Questo invece il suo Instagram: michelapersico.

Questo invece uno dei tanti scatti col suo Daniele Rugani.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on